Expo 2030 Roma protagonista "A Cena con Unindustria"

Una serata-evento con oltre 1200 ospiti e imprenditori si è tenuta ieri, 5 luglio 2023, al Palazzo dei Congressi di Roma.

"A cena con Unindustria" è il principale evento di networking per gli imprenditori del Lazio: quest'anno, nell'ambito della serata, ampio spazio è stato dedicato al tema di Expo 2030 e alla candidatura di Roma grazie alla presenza della Fondazione Roma Expo 2030 nelle persone del Presidente Massimo Scaccabarozzi e del direttore Generale Lamberto Mancini, e alla collaborazione con il Comitato Istituzionale Expo 2030 Roma rappresentato dal direttore generale Giuseppe Scognamiglio.

In particolare, tutti i partecipanti alla serata hanno potuto approfondire il progetto della candidatura di Roma grazie alla presenza del plastico dedicato ad Expo 2030 Roma, allestito nel foyer, e ai video realizzati per la candidatura e proiettati durante la serata, sullo sfondo della campagna Humanlands.