Imprese, al MAXXI di Roma la Fondazione Roma Expo 2030 ringrazia Fondatori e Partners

Ieri sera al MAXXI di Roma si è tenuta la serata organizzata dalla Fondazione Roma Expo 2030 per ringraziare i propri Fondatori e le imprese Partners.

Massimo Scaccabarozzi Fondazione Roma Expo 2030

“Insieme è diventata la parola chiave per il nostro grande obiettivo: portare l’Expo a Roma. Con la Fondazione Roma Expo 2030 abbiamo avuto una risposta molto positiva” (Massimo Scaccabarozzi, Presidente Fondazione Roma Expo 2030).

Dopo i saluti del nostro Presidente della Fondazione Roma Expo 2030 Massimo Scaccabarozzi e quelli del Presidente del MAXXI Alessandro Giuli, sono intervenuti l'Ambasciatore Giampiero Massolo Presidente del Comitato Expo 2030 Roma, i rappresentanti delle Associazioni datoriali presenti che hanno fondato la Fondazione Roma Expo 2030, tra cui il Presidente di Unindustria Angelo Camilli, la Presidente CNA di Roma Maria Fermanelli, il Presidente di Ance Roma - ACER Antonio Ciucci, Sergio Paolantoni e Romolo Guasco per Confcommercio Roma, il Presidente della CCIAA di Roma Lorenzo Tagliavanti, e poi Roberta Angelilli Vice Presidente della Regione Lazio, il Vice Presidente del Senato Maurizio Gasparri e il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

Fondazione Roma Expo 2030 al MAXXI di Roma

Seguono alcuni articoli ed immagini relative alla nostra serata al MAXXI di Roma: