Eventi: Fondazione Roma Expo 2030 event partner di Mediterranea 2023

La nostra Fondazione è event partner di Mediterranea 2023: il prossimo 22 agosto la rassegna culturale condotta da Andrea Pancani, vice direttore di La7, ospiterà il nostro Presidente Massimo Scaccabarozzi all'interno dell'incontro sul Made in Italy.

Musica, teatro, cinema, attualità sono solo alcuni degli elementi della variegata programmazione di Mediterranea, un contenitore nato con la finalità di valorizzare il territorio attraverso una serie di attività culturali, artistiche e di intrattenimento.

Ogni edizione è animata dalla presenza e dagli interventi dei grandi protagonisti della politica, dell’ambiente, dell’economia, del turismo, della sanità, dello sport e della musica.

Per tutte le informazioni sull'iniziativa e per consultare il programma completo della manifestazione vi invitiamo a visitare il sito web di Mediterranea