Roma Fotografia 2023 Future

Ambiente, innovazione, inclusione, sostenibilità, rigenerazione culturale: a partire da oggi, fino al prossimo 30 novembre, l’Italia si racconta attraverso l’agenda 2030 con “Roma Fotografia 2023 Future”.

Un evento per raccontare ciò che Aziende, Brand, Istituzioni, Università ed Istituti di Ricerca stanno cercando di realizzare per individuare, affrontare e risolvere le criticità del nostro pianeta. Tutto attraverso il linguaggio universale e inclusivo offerto dalla fotografia e dai visual!

La nostra Fondazione Roma Expo 2030 c’è e supporta questa iniziativa di valore: potrete scoprire i contenuti su Expo 2030 Roma nei quattro schermi posizionati all’interno di quattro Musei e aree archeologiche tra le più importanti di Roma: Palazzo Massimo, Parco archeologico del Colosseo, Palazzo Altemps, Castel Sant’Angelo.

Il nostro Direttore Generale Lamberto Mancini ha preso parte alla conferenza di lancio: “Un mondo più inclusivo e all’insegna della sostenibilità? È esattamente il mondo di Roma Expo 2030: il nostro progetto di candidatura pone al centro proprio questi valori e per questo siamo ben lieti di supportare questa iniziativa”.

Scopri di più su www.roma-fotografia.it