Fondazione Roma Expo 2030 protagonista ai 20 anni di Sky

Sky Italia compie vent’anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: tre giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale con ospiti nazionali e internazionali, protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica, dell’economia, dell’innovazione, dell’arte, dell’industria e della scienza nella splendida cornice del Museo nazionale romano - Terme di Diocleziano, a Roma, il 2, 3 e 4 ottobre.

Tra i tanti temi trattati spicca la candidatura della nostra Capitale in vista di Expo 2030: ne parlerà il nostro Presidente Massimo Scaccabarozzi ospite in diretta dalle Terme di Diocleziano nella giornata di martedì 3 ottobre a partire dalle ore 17.15.

Gli studi televisivi saranno allestiti al Museo nazionale romano - Terme di Diocleziano a Roma, creando un palco per un confronto sul ruolo che una media company come Sky ha avuto nel dibattito pubblico e nel sistema Paese nei suoi primi vent’anni in Italia. Oltre venti ore di diretta con numerosi ospiti (qui il programma in aggiornamento dell'iniziativa programma Sky 20 anni Roma) per approfondire e raccontare, per immaginare insieme i prossimi anni e condividere idee e opinioni su un mondo in costante trasformazione. Due serate saranno dedicate agli incontri tra musica e parole con tre artisti italiani: il 2 ottobre alle 21 sarà protagonista Giuliano Sangiorgi, mentre il 4 ottobre nello stesso orario saranno nostri ospiti Daniele Silvestri e Ghemon.